L'estate della Ternana è una delle più calde nel campionato di Serie B! L'esonero di Lucarelli, il richiamo di Andreazzoli, la rescissione con l'ex Empoli ed il terzo ritorno di Cristiano Lucarelli sulla panchina delle "Fere". Nel mezzo, il cambio di proprietà: da Bandecchi a Guida.
SERIE B
Ternana, è addio con il ds Leone: ecco i possibili sostituti! C’è anche un ex Palermo
Un susseguirsi di eventi che - probabilmente - culminerà con l'ultimo addio in casa rossoverde. E' notizia di pochi giorni fa: Luca Leone non è più il direttore sportivo della società umbra. Scelta che arriva direttamente della proprietà, che continua a mettere in chiaro la sua nuova idea di calcio. L'edizione odierna del "Quotidiano Sportivo" analizza - invece - chi sono i profili in pole position per sedersi sulla poltrona di polo manageriale della Ternana: in prima fila c'è il navigato Stefano Capozzucca! L'ex Palermo Daniele Faggiano, Angelo Fabiani e Ernesto Salvini sono profili più defilati nella lista del nuovo patron.
Dopo il ritardo del closing l'altro impasse che condizione il calciomercato e genera un ritardo significativo sulla tabella di marcia della formazione di Lucarelli in vista del prossimo campionato di Serie B è proprio quello dell'assenza di un vero ds. Solo uscite eccellenti fin qui nella sessione estiva, da Partipilo, Palumbo, Di Tacchio e Ghiringhelli oltre agli elementi rientrati per fine prestito come Favilli, Coulibaly, Cassata e Mantovani. Guida è stato chiaro, spending review e nuovo cilclo imperniato sui giovani, obiettivo designato la conquista della salvezza. Probabili partenze di Corrado (Inter), Diakité (Palermo o Cremonese), Celli (Südtirol), Martella (Feralpisalò) e forse Donnarumma (sondaggio del Cosenza). Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA