Parola ad Aurelio Andreazzoli. Il tecnico delle "Fere", in seguito al match disputatosi al "Granillo" tra Reggina e Ternana, terminato 2-1, è intervenuto in sede di conferenza stampa nel post gara, affrontando diversi temi riguardanti la prova dei suoi in Calabria. Di seguito le parole del mister ex Empoli:
LE DICHIARAZIONI
Reggina-Ternana, Andreazzoli: “Persa un occasione. Difesa a tre? Ecco l’obiettivo”
"Abbiamo perso un'occasione al cospetto di una formazione che ha calciatori importanti, abbiamo disputato la gara che volevamo disputare, ma sotto l'aspetto tecnico non abbiamo fatto la prova che volevamo fare. La Reggina ha avuto modo di fare molto bene in occasioni di errori molto marchiani da parte nostra. Non abbiamo fatto quello che avremmo voluto fare, è vero anche che avevamo una serie di assenze che alla fine ci hanno tolto qualità. Abbiamo avuto la palla del raddoppio, peraltro davanti al portiere, ci succede spesso questa cosa, è oramai una sorta di refrain."
Sulla difesa a tre: "Già domenica scorsa abbiamo giocato così, abbiamo cambiato qualcosa a causa di alcune assenze. Abbiamo rinunciato dunque ad un assetto consolidato. Diakitè è stato uno dei calciatori migliori sotto molti aspetti. L'obiettivo è scegliere l'assetto giusto in base ai calciatori a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA