Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sudtirol

Sudtirol, Bisoli: “Creato tre o quattro occasioni importanti contro una squadra di A”

Sudtirol
Le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, al termine dell'amichevole persa contro il Sassuolo
⚽️

Ad una settimana dal termine del ritiro in Val Ridanna, il Sudtirol prosegue la sua preparazione per la prossima Serie B. Nella terza amichevole precampionato, la compagine biancorossa ha affrontato il Sassuolo a Vipiteno, perdendo con un sonoro 4-0. Al termine della gara, il tecnico dei tirolesi è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Dobbiamo lavorare sui calci piazzati, perché abbiamo preso tre gol e mezzo così, finora non ci abbiamo lavorato e dunque scuso la squadra. Nella prima parte di preparazione abbiamo lavorato su altri concetti e oggi (ieri NdR) ho visto predisposizione al sacrificio e all'attaccare. Abbiamo creato tre o quattro occasioni importanti contro una squadra di Serie A. Quindi i dettagli al momento non mi interessano, devo lavorare sulla quantità".

Chiosa finale poi sull'andamento del ritiro e sulla prossima stagione: "Questo ritiro mi ha detto che siamo sulla strada giusta, che abbiamo dei giocatori giovani che vanno aspettati, ma sono interessanti. Chiaro che alternano una partita buona a una in cui soffrono la tensione della partita, quindi bisogna saperli aspettare, però c’è da lavorare, c’è del materiale importante e tutto questo mi fa stare tranquillo".

tutte le notizie di