spezia

Spezia, Okereke: “Palermo? Spero di essere della sfida. Il calcio si gioca in undici, se non segno io…”

Spezia, Okereke: “Palermo? Spero di essere della sfida. Il calcio si gioca in undici, se non segno io…”

L'attaccante nigeriano potrebbe saltare la sfida di domenica (ore 17,30 al Picco) contro il Palermo, ma farà di tutto per recuperare dall'infortunio

Mediagol23

L'affaticamento muscolare subito negli scorsi giorni potrebbe tirarlo fuori dalla sfida di domenica contro il Palermo, ma David Okereke stringe in denti per recuperare quanto prima.

L'attaccante dello Spezia, 21 anni, è il trascinatore dei liguri in fase avanzata, tra gol ed assist. Un duro colpo per Pasquale Marino in caso di assenza della punta che in stagione ha saltato fin qui solo 15' di gioco. E' uomo squadra, sei assist ai compagni e 5 gol, nella classifica dei punti conquistati ne ha portati a casa 11 per i bianconeri piazzandosi alle spalle di Donnarumma (14) e precedendo i rosanero Trajkovski e Nestorovski (9). Presente all'incontro con i tifosi presso lo store ufficiale dello Spezia, l'attaccante nigeriano ha ammesso: “Non so se ci sarò contro il Palermo, ma sto lavorando per tornare al più presto possibile. Sto migliorando, di certo sono contento non sia comunque niente di grave. L’assist a Gyasi? Il calcio si gioca in undici e se non segno meglio farli fare- le parole raccolte da Cittàdellaspezia.com-. Io giocatore più decisivo dopo Donnarumma? Le cose non le ha fatte da solo, voglio ringraziare i miei compagni e sto lavorando perché so di poter fare di più”.