- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
spezia
GENOA, ITALY - MAY 12: Tommaso Pobega of Spezia (R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Covid-19 non dà tregua allo Spezia.
Dopo avere ripreso gli allenamenti collettivi, il Covid-19, torna a bussare alla porta dello Spezia. A seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuati dal club ligure, è infatti emersa la positività di un nuovo componente del gruppo squadra, che costringerà la compagine bianconera a saltare il test contro il Montebelluna che si sarebbe dovuto disputare nel pomeriggio. A darne notizia è la stessa società tramite un comunicato diramato attraverso i propri canali di riferimento.
"Lo Spezia Calcio comunica che i tamponi effettuati questa mattina hanno dato esito positivo al COVID-19 per un proprio calciatore. Il Club, nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza di tutti, in accordo con il Montebelluna e con le autorità sanitarie locali, comunica che la sfida amichevole prevista per le ore 17:00 odierne è annullata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA