Parola a Luca D'Angelo. L'allenatore dello Spezia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Pisa. Ecco, di seguito, la sua dichiarazioni.
le dichiarazioni
Spezia, D’Angelo: “Mateju? Sostituto giusto di Amian. Partenza Verde…”
"Dal mercato sono arrivati calciatori che ci consentono di alzare il nostro livello, specialmente sul piano dell’esperienza, essendo tutti calciatori che conoscono molto bene la categoria; qualcuno è leggermente indietro di condizione, ma ci entrerà in breve tempo. Bandinelli e Gelashvili sicuramente non ci saranno, così come Reca ed Elia, il quale è più vicino al recupero rispetto al polacco, i cui tempi si sono un po’ allungati. Poi ci sono altri calciatori da valutare come Antonucci e Pio Esposito, valuteremo. In questo momento la squadra ha bisogno di alcuni punti di riferimento che la difesa a quattro consente più della difesa a tre, ma sicuramente gli infortuni non ci stanno aiutando, pertanto valuteremo bene per la partita contro il Pisa. Dal mercato manca ancora qualcosa, ma di questo dovremo parlare a mercato chiuso, io voglio pensare solo alla partita di domani".
Chiosa di D'Angelo: "Mateju? È il sostituto giusto di Amian, perché è molto duttile, con caratteristiche difensive è molto esperto. Verde sarà sicuramente convocato, ad ora non ho notizie di una sua partenza e sarà a Pisa. Il gruppo si allena con grande voglia, sembrerò ripetitivo, ma ciò che ci manca sono purtroppo i risultati e noi dobbiamo affrontare le negatività con la voglia di battagliare e invertire la rotta: dobbiamo solo pensare al presente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA