Spezia, Augello assicura: “Non andremo a Lecce in gita, abbiamo ancora un obiettivo”

Le dichiarazioni rilasciate dal terzino dello Spezia al termine della partita vinta contro il Crotone: sabato gli uomini di Marino sfideranno il Lecce

Si deciderà tutto nel prossimo turno.

Alla luce della vittoria conquistata questo pomeriggio allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca”, il Palermo si trova attualmente al terzo posto in classifica, ad appena una lunghezza di distanza dal Lecce che sabato prossimo sfiderà lo Spezia in occasione dell’ultima giornata del campionato di Serie B.

Spezia che nel pomeriggio ha battuto il Crotone fra le mura amiche Stadio “Alberto Picco”. Intervenuto ai microfoni della stampa al termine della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B, il terzino di Pasquale Marino, Tommaso Augello, si è espresso in vista del match di “Via del Mare”.

“Oggi non potevamo sbagliare, la posta in palio era davvero alta, sapevamo di dover vincere e siamo stati bravi a non farci prendere dalla frenesia, approcciando bene l’incontro e vincendo meritatamente. Contro il Perugia il rammarico fu per il gol di Melchiorri al termine di una prestazione maiuscola, mentre oggi abbiamo trovato i tre punti che servivano, siamo in scia positiva e dobbiamo proseguire così, preparando al meglio la sfida di Lecce. Al ‘Via del Mare’ i padroni di casa avranno più pressioni rispetto a noi, non sarà comunque facile per nessuna delle due squadre e di certo noi non andremo in gita, perché c’è ancora un posto nei playoff da blindare, senza dimenticare che un miglior piazzamento vorrebbe dire giocare in casa il primo turno”, sono state le sue parole.

“In un campionato è normale avere qualche periodo in cui si tira un po’ il fiato, nel nostro caso certe situazioni sono avvenute in concomitanza con diversi infortuni, ma abbiamo saputo riprenderci ed anche oggi, nonostante il primo caldo della stagione, la squadra ha corso bene fino al triplice fischio finale. Il gol? Ero in posizione irregolare, peccato, perché sarebbe stato bello segnare il secondo gol con questa maglia”, ha concluso Augello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy