Conferenza di il tecnico ex Trapani, Vincenzo Italiano, oggi alla guida dello Spezia che affronterà domani l'Inter a San Siro.
spezia
Inter-Spezia, Italiano: “In Serie A gare in bilico se non le chiudi. Squadra di Conte top club d’Europa. Ecco cosa ci servirà”
Le parole del tecnico dello Spezia, alla vigilia del match di San Siro, contro l’Inter
L'allenatore della matricola ligure ha commentato il momento della sua squadra a poche ore da una sfida proibitiva quanto affascinante.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico italo-tedesco.
"Fino a quando non dai il colpo del k.o. all’avversario, in Serie A, le partite non sono mai finite". Contro il Bologna, era una partita indirizzata sul nostro binario, più volte siamo andati vicini al terzo gol, ma comunque ho visto che i miei ragazzi hanno dato tutto. Domani servirà una prestazione di sacrificio, avremo di fronte una della squadre più forti d’Europa e per ben figurare dovremo provare a metterci quel qualcosa in più che può fare la differenza. Servirà una gara di grande collettivo - ha dichiarato Italiano - ma determinante sarà anche farsi trovar pronti a livello individuale, battagliando colpo su colpo. Se entreremo in campo scarichi, senza furore agonistico, potremo incontrare difficoltà; se invece dimostreremo di avere voglia di portare a casa punti, con orgoglio e determinazione, potremo dire la nostra" - queste le dichiarazioni del tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA