Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

SPAL-Udinese, Di Biagio: “Mi piacerebbe restare, indipendentemente dalla categoria”

Il tecnico della SPAL sulla sconfitta subita contro l'Udinese

Mediagol52

Bruttissima sconfitta per la SPAL.

Sul campo dello stadio Paolo Mazza è andata in scena la sfida tra la SPAL e l'Udinese, valida per la trentunesima giornata di Serie A: i bianconeri hanno trionfato con il netto risultato di 3 a 0 grazie ai gol di Rodrigo De Paul, Stefano Okaka e Kevin Lasagna.

Al termine del match il tecnico dei biancazzurri, Luigi Di Biagio, è intervenuto in conferenza stampa commentando così la sconfitta dei suoi uomini:

"Quando succedono queste cose, un po' tutto. Loro sono stati più incisivi e noi troppo passivi e poco reattivi. Loro hanno avuto qualcosa in più. Se mi piacerebbe continuare ad allenare la SPAL? Sì, indipendentemente dalla categoria e l'avevo già detto al presidente. Qui si lavora molto bene e ci sono i presupposti per fare un gran lavoro. Ma stasera è l'ultimo dei miei problemi perché mi sento responsabile dei risultati che non arrivano. Dovevo centellinare le energie e le forze, guardando anche la situazione complessiva della squadra tra chi era stanco, chi gli infortuni. Abbiamo dimostrato molto in diverse partite. Quando non raccogli i punti, diventa tutto difficile. Dovevamo far vedere qualcosa in più, ma non ci siamo riusciti per stanchezza, errori e distanze sbagliate. La volontà non era quella di subire e non fare gol. Il risultato è impietoso, volevamo fare una partita stile Milan. Normale che sia difficilissimo. Da domattina ripartirò per fare un miracolo calcistico. Finché la matematica non ci condannerà dovremo avere l'orgoglio e il buonsenso per ripartire nel rispetto di molte persone".