- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PARMA, ITALY - AUGUST 17: President of Venezia FC Joe Tacopina looks on during the Coppa Italia match between Parma Calcio and Venezia FC at Ennio Tardini on August 17, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Soddisfazione nelle dichiarazioni di Joe Tacopina, patron della Spal, nel giorno successivo alla chiusura della finestra estiva del calciomercato 2022-2023. Il numero uno del club emiliano, ha commentato ai microfoni di Estense.com, la campagna trasferimenti della società ferrarese, alla vigilia del match contro il Bari. La Spal sarà infatti ospite della formazione pugliese allenata da Michele Mignani, nella sfida in programma domani, sabato 3 settembre alle 14.00 allo stadio San Nicola, valida per la 4ª giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023. Di seguito le dichiarazioni dell'avvocato ed imprenditore statunitense.
“Non posso essere più soddisfatto di così perché ogni obiettivo che ci eravamo preposti lo abbiamo raggiunto. Gli ultimi innesti li abbiamo conclusi in questi giorni ma posso dire che abbiamo un gruppo top in ogni ruolo ora. Ma ciò che è più importante di tutto è che abbiamo inserito non solo calciatori di alto livello tecnico, ma soprattutto gente che ha un grandissimo carattere e la giusta attitudine che la Spal stava cercando e di cui aveva assoluto bisogno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA