Alcuni colpi d'arma da fuoco hanno raggiunto nella notte l'auto di Antonio Calabro, nello specifico un'Audi A6. La vettura era parcheggiata sotto casa dello stesso tecnico della Virtus Francavilla. Un episodio grave ed inquietante avvenuto a Melendugno, in provincia di Lecce. I colpi hanno raggiunto l'auto sul lunotto posteriore che sarebbe andato in frantumi.
SERIE C
Virtus Francavilla, spari contro l’auto del tecnico Calabro: indagano i carabinieri
Dai primi riscontri, come riportato da "LeccePrima", l'allenatore avrebbe sentito tra le 3:30 e le 4:00 alcuni rumori sospetti, all'esterno della sua abitazione, a cui non avrebbe dato particolare peso. Solo questa mattina si sarebbe accorto dei colpi. Sul posto sarebbero già intervenuti i carabinieri, che stanno indagano sull'episodio con il contributo dei militari di Lecce.
LEGGI ANCHE
Intanto, attraverso una nota apparsa sui social, la Virtus Francavilla ha espresso solidarietà al proprio tecnico: "La società apprende con sgomento la notizia che ha coinvolto il tecnico Antonio Calabro, vittima questa notte di un gravissimo episodio accaduto sotto la sua abitazione a Melendugno. La società, la comunità e tutto l'ambiente calcistico francavillese esprimono solidarietà e vicinanza a mister Antonio Calabro vittima di questo vile gesto", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA