Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Vicenza, Sagramola: “Le squadre si costruiscono col tempo. Esempi Bari e Palermo…”

Vicenza
Le dichiarazioni dell'AD del Vicenza, il quale menziona anche il suo vecchio club

Mediagol ⚽️

Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Vicenza dalla stagione 2022/2023, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tva Vicenza menzionando anche il suo precedente club, ovvero il Palermo.

"Le squadre sono costruite nel tempo, il Bari ci ha messo tre anni investendo soldi, il Palermo due, quest’anno è stata rinnovata molto la formazione, alcuni soffrono molto la situazione è non sono riusciti a mostrare il valore: serve pazienza anche se la tifoseria non ce l’ha ma non dev’essere ribaltato tutto nei confronti della proprietà. Le squadre si costruiscono con il tempo con un po’ di pazienza, mi sembra che tutti avessero giudicato positivamente la squadra, poi con il tempo si sono viste delle lacune. Ripeto che ci sono state squadre attrezzate e ci hanno messo più anni: la Ternana ci ha impiegato tre anni, il Lecce cinque anni, il Monza di Berlusconi due anni. Tutti sogniamo di andare a letto sperando di svegliarci milionari ma poi non sempre succede, quindi bisogna contestualizzare tutto. Finché la matematica c’è lo consente puntiamo al primo posto ma poi ci sono anche i playoff".

Il club veneto milita nel girone A di Serie C ed attualmente si posiziona al quinto posto ma a soli quattro punti dalla vetta.

tutte le notizie di