Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LO STRISCIONE

Vicenza, Balzaretti e Baldini contestati dai tifosi: “Fuori dai cog***ni”

Vicenza, Balzaretti e Baldini contestati dai tifosi: “Fuori dai cog***ni” - immagine 1
Il duro striscione apparso fuori dallo Stadio "Romeo Menti"

Mediagol ⚽️

“La prestazione ha spaventato tutti, venivamo da un trend positivo dove il mister ha dato risposte importanti cambiando modulo. Della partita mi tengo i due gol fatti, un aspetto non indifferente. L’obiettivo resta la vittoria del campionato”. Lo ha detto Federico Balzaretti, intervenuto ai microfoni di “Rigorosamente Calcio” dopo la sconfitta rimediata allo Stadio “Romeo Menti” contro la Pro Vercelli. Sono diciassette i punti conquistati fin qui dalla squadra allenata da Francesco Baldini, frutto di cinque vittorie, due pareggi e quattro ko. 

“Non vedo una squadra slegata o che non ascolta il mister, ma un gruppo che fa fatica a reggere con continuità determinate prestazioni. Sono gli alti e bassi che non vanno bene: per vincere serve regolarità. Non c’è supponenza, dopo 4 sconfitte non può esserci. Come non mi sono esaltato per le larghe vittorie, ora non mi deprimo. Dispiace perché c’era entusiasmo e uno stadio pieno che ci ha stimolato sino alla fine per trovare il pareggio. Noi abbiamo sempre bisogno di questa spinta: i tifosi sono un fattore fondamentale. Ci prendiamo i fischi legittimi per una squadra che ieri non è stata all’altezza”, le sue parole.

Nonostante le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Vicenza, che occupa attualmente il settimo posto del Girone A di Serie C a cinque punti dalla capolista Renate, non si placa la contestazione dei tifosi biancorossi. A finire nel mirino degli ultrà lo stesso Balzaretti ed il tecnico Baldini. Fuori dal “Menti”, infatti, è apparso un duro striscione che recita: "Balzaretti-Baldini fuori dai cog***ni”.

tutte le notizie di