Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Vibonese, Condò: “Rinvio giusto. Con il nuovo protocollo campionato falsato”

Vibonese, Condò: “Rinvio giusto. Con il nuovo protocollo campionato falsato”

Le dichiarazioni di Luigi Condò. direttore sportivo della Vibonese, a proposito del nuovo rinvio delle gare di Serie C a causa del dilagare dei contagi da Covid-19 nel campionato

⚽️

"E' giusto il rinvio, è un momento pesanti dal punto di vista dei contagi e non ti consente di giocare". Ha le idee chiare Luigi Condò, direttore sportivo della Vibonese, intervenuto ai microfoni di "TuttoC".

Il dirigente rossoblu commenta la difficile situazione in cui si trova il campionato di Serie C, nel giorno del rinvio della terza giornata con il conseguente ritorno in campo il 24 gennaio. Di seguito le dichiarazioni del ds dei calabresi:

"Ci sono un sacco di casi di Covid in ogni società, è anche vero che ci saranno tante gare ravvicinate e il campionato comunque sarà falsato. La realtà è che adesso non si può fare calcio, in questa situazione è impossibile giocare. Nuovo protocollo? Le squadre devono giocare con l'organico al completo esclusi gli infortuni, aspettiamo un attimo e vedere a che punto saremo tra dieci giorni e poi capire da lì cosa fare in futuro. Il fatto dei tredici giocatori è un calcio diverso ed un campionato falsato. Il calcio è una conseguenza dell'imprenditoria e sta pagando questa situazione e ne avremo ancora per un bel po' di anni. Anche questo sarà un mercato povero. La maggior parte delle società hanno la lista piena e si fa fatica a cedere e prendere i giocatori".

tutte le notizie di