Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

V.Francavilla, patron Magrì: “Noi tra i più giovani. Umiltà fondamentale per vincere”

V.Francavilla, patron Magrì: “Noi tra i più giovani. Umiltà fondamentale per vincere”

Le parole del presidente dei pugliesi che ha analizzato il grande inizio di stagione dei suoi ragazzi

Mediagol (rdf) ⚽️

La Virtus Francavilla è la sorpresa di questo inizio di stagione. La compagine pugliese, può vantare uno degli organici più giovani dell'intera categoria, ma nonostante questo sta offrendo ottime prestazioni, dando prova di grande solidità difensiva e regalando spettacolo dal punto di vista offensivo.

Una realtà ambiziosa che punta nei prossimi anni a raggiungere traguardi importanti e lottare con grande voracità per salire di categoria e distinguersi ad alti livelli. Il presidente Antonio Magrì ha espresso la sua volontà di portare in alto la società nel corso di un'intervista rilasciata a TuttoVirtusFrancavilla.it, in cui ha analizzato questo positivo inizio di stagione.

"Venti punti in classifica? Un buon bottino, ma non dobbiamo accontentarci. Questa squadra finora ha affrontato tutte le big del campionato e non è stata mai messa sotto da nessuno, abbiamo acquisito una consapevolezza che non dobbiamo disperdere per il proseguo del campionato. Dobbiamo essere sempre umili e lavorare a testa bassa ma non dobbiamo porci limiti. Tanti in gol? Abbiamo in squadra giocatori importanti che possono fare la differenza in qualsiasi momento, oltre a giovani di grande qualità che sono under solo sulla carta. Nei tre gironi siamo credo la seconda squadra in termini di minutaggio. Abbiamo fuori ancora Tulissi, Puntoriere e Patierno e ancora non al top Franco. Non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere questa squadra al completo neanche per una partita, credo proprio che ci sarà da divertirsi quando rientreranno tutti".

tutte le notizie di