Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Turris, Santaniello: “Noi come l’Atalanta. Caneo allenatore top, insegna calcio”

Turris, Santaniello: “Noi come l’Atalanta. Caneo allenatore top, insegna calcio”

Le dichiarazioni di Emanuele Santaniello, fantasista della Turris, che analizza il percorso in campionato della compagine corallina

⚽️

La Turris di Bruno Caneo è la vera rivelazione del girone C di Serie C. Appaiata al secondo posto insieme al Palermo, distante otto lunghezze dal Bari capolista, la compagine corallina si gode un'annata finora indimenticabile. Uno dei protagonisti della cavalcata dei campani, il fantasista Emanuele Santaniello, è intervenuto ai microfoni de "La Casa di C". Il calciatore originario di Napoli si sofferma sul percorso della squadra e sugli obiettivi personali per questa stagione, di seguito le dichiarazioni:

"Penso che prima di tutto nel calcio bisogna divertirsi. Certo, la concretezza è importante, però se fai bel gioco e vinci è l’ideale. Noi prima di tutto ci divertiamo durante la settimana e penso che la domenica si veda. Il resto è una conseguenza dell’ottimo lavoro. Pochissimi resistono al fascino di un’anima che si dedica alla bellezza. La settimana prima del campionato ho subito capito che Caneo, oltre ad allenare, insegna a giocare a calcio e c’è un enorme differenza. Ci ha sempre detto che dobbiamo lavorare con intensità e di seguire le sue direttive. Poi la dirigenza è stata brava a dargli una squadra con giocatori che rispecchino le sue idee"

 

 

tutte le notizie di