Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Turris, Primicile: “Playoff? Catanzaro, Padova e Reggiana hanno qualcosa in più”

Le parole del direttore generale del club corallino, Rosario Primicile, sul momento vissuto dalla Turris in vista dei playoff

Mediagol ⚽️

Ha chiuso la stagione con tre vittorie consecutive, per la prima volta dopo il ritorno in Serie C la Turris si misurerà nella lotteria playoff affrontando il Foggia. Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto il direttore generale del club corallino Rosario Primicile per fare un punto sui campani.

"Il nostro è stato un campionato positivo, anche oltre le nostre aspettative. Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata ed un discreto girone di ritorno anche per le numerose assenze. Adesso ci misuriamo con un torneo nuovo, vince chi arriva meglio e chi ha più motivazioni e possiamo essere protagonisti in questi playoff. Se andiamo ad analizzare le sconfitte penso che molto sono state dovute da un po' di sfortuna. Rimpianti no, abbiamo avuto problemi importanti tra Covid e infortuni. Abbiamo fatto il massimo anche in quel periodo".

Sul ruolo che può svolgere la Turris nei playoff: "Sicuramente la Turris sarà protagonista, indipendentemente da dove può arrivare. Abbiamo un organico con giocatori importanti tra giovani ed esperti, possiamo tranquillamente dire la nostra. Ci sono tante squadre blasonate che mirano ad essere protagoniste come Padova, Reggiana e Catanzaro che hanno qualcosa in più. Una sorpresa ci sarà sicuramente e spero sia la Turris".

Sul match contro il Foggia: "Sarà una partita aperta, conoscendo Zeman non sarà una squadra che si difenderà come la Turris. Mi aspetto una partita gagliardi e alla fine vinca il migliore".

 

tutte le notizie di