"La Turris si sta avvicinando a questa gara con l'Avellino come si è avvicinata anche alle altre partite, con umiltà, concentrazione, rispettando tutti". Lo ha detto Rosario Primicile, intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. La sfida Turris-Avellino è in programma domenica 28 novembre alle ore 14:30 allo Stadio "Amerigo Liguori". "Siamo la squadra copertina? Noi leggiamo poco quello che si scrive su di noi. Certamente nelle ultime giornate c'è stata maggiore maturità da parte nostra, io ai ragazzi dico solo di pensare domenica per domenica. Paragone con l'Atalanta? Ci fa onore. Il mister ha lavorato con Gasperini circa 10 anni fa. Qualcosa certamente avrà appreso, ma è anche vero che mister Caneo ha i suoi principi che oggi stanno portando i suoi frutti", ha dichiarato il direttore generale della Turris.
le dichiarazioni
Turris, il dg: “Paragone con l’Atalanta? Un onore. Alla squadra dico una cosa”
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore generale della Turris, Rosario Primicile, in vista della sfida contro l'Avellino
LA SFIDA -"Ho detto anche ai miei ragazzi che l'Avellino è una delle squadre più attrezzate del girone. Lo è sia dal punto di vista di squadra che societario. Ci aspettiamo un Avellino agguerrito, determinato a far bene. Indipendentemente dal risultato scorso, ci aspettiamo un Avellino forte, determinato e che vorrà fare la sua partita. Sarà una Turris in crescita, perchè guardando gli ultimi risultati, siamo stati anche bravi a gestire dei momenti non semplici. E' vero che abbiamo ottenuto qualche sconfitta, ma non abbiamo mai demeritato. Forse solo con il Campobasso abbiamo meritato la sconfitta. Domenica proveremo a sfruttare il nostro gioco per mettere in difficoltà l'Avellino. Caro biglietti? Il prezzo dei 20 euro come sapete è comprensivo di prevendita. E' un settore che io non seguo direttamente. So che il presidente ha preferito mantenere uniformità ad ogni settore. Ci sono anche i ridotti, che sono 5 euro in meno circa e al di sotto di 9 anni gratis. Battere cassa? Non è così, certo i soldi non bastano mai, ma non è quello il discorso", ha concluso Primicile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA