serie c girone c
Turris, Franco: “Paganese? Grande partita, sbagliato parlare di due punti persi”
Le dichiarazioni di Daniele Franco, centrocampista della Turris, dopo la gara pareggiata dai corallini contro la Paganese
Solo un pareggio per la Turris in casa della Paganese, al vantaggio di Tissone ha risposto la rete di Leonetti per gli ospiti. I corallini, insieme al Palermo, vengono quindi superati in classifica dal Monopoli vittorioso sul campo della Fidelis Andria. La distanza tra i campani e il Bari capolista rimane di otto punti, dopo il pareggio dei galletti al "Renzo Barbera". Al termine del derby di Pagani, il centrocampisti della Turris, Daniele Franco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "tuttoturris.com":
"Penso che il bicchiere è mezzo pieno perché abbiamo fatto un buon risultato su un campo difficile dove per le nostre caratteristiche non era facile esprimere il nostro gioco. Penso che comunque abbiamo dimostrato di esserci, abbiamo creato palle gol, quindi parlerei di un punto guadagnato più che di due punti persi. La Paganese ha iniziato meglio di noi perché secondo me è anche abituata a questa tipologia di terreno di gioco e noi abbiamo prima preso le misure, poi siamo usciti alla grande creando tante palle gol e cercato di giocare per quanto potevamo. Nel complesso penso che abbiamo fatto una grande partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA