Il Covid-19 colpisce anche la Turris, in un momento in cui i casi sono in aumento in tutto il paese. Dopo il ciclo di tamponi effettuati dal club il 28 dicembre, sono infatti emerse due positività all'interno del gruppo squadra. A confermarne l'esito, il test molecolare, a cui i giocatori in questione sono stati successivamente sottoposti. Una notizia diffusa dalla Turris tramite una nota ufficiale, diramata attraverso i propri canali di riferimento.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
la notizia
Turris, due positività nel gruppo squadra: allenamenti a porte chiuse
I tesserati della Turris, entrambi vaccinati e posti in quarantena così come da protocollo, sono attualmente asintomatici
"La S.S. TURRIS CALCIO rende noto che il ciclo di tamponi cui sono stati sottoposti nella giornata di martedì 28 dicembre – prima della ripresa della preparazione – calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società ha evidenziato due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, confermati da successivo test molecolare.
I due soggetti, vaccinati ed asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena presso il proprio domicilio, dove continueranno ad osservare il periodo di isolamento richiesto.
Gli allenamenti della squadra programmati allo stadio “Liguori” nella giornata odierna ed in quella di domani, giovedì 30 dicembre, si terranno a porte chiuse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA