Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c-girone c

Turris, Caneo: “Il nostro percorso cambia, adesso viene il bello”

Turris, Caneo: “Il nostro percorso cambia, adesso viene il bello”

Il tecnico della Turris, Bruno Caneo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida vinta di misura contro il Catanzaro

⚽️

Bruno Caneo, tecnico della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Catanzaro, vinta dai corallini per 1-0 grazie alle rete nei minuti finali di Luca Giannone. I tre punti conquistati nella sfida valida per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C, consentono alla compagine campana di compiere un salto in avanti in classifica scalzando proprio il Catanzaro, e piazzandosi al terzo posto dietro Palermo e Monopoli. Di seguito le parole del tecnico biancorosso:

"Il nostro percorso cambia, cambia la mentalità e aumenta l’autostima. Occasioni sprecate? Siamo alle solite, siamo una squadra che semina tantissimo e a volte raccoglie poco. Grande applauso a questi ragazzi che son migliorati tecnicamente e anche difensivamente. Si sta che si deve continuare a lavorare, stiamo prendendo conoscenza dei nostri mezzi. Adesso viene il bello. Dopo Picerno c’era tanta amarezza, non meritavamo di non vincere. Adesso è tutto diverso, l’importanza della partita è diversa, i ragazzi si allenano in settimana convinti e sereni"

tutte le notizie di