Bruno Caneo, tecnico della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Catanzaro, vinta dai corallini per 1-0 grazie alle rete nei minuti finali di Luca Giannone. I tre punti conquistati nella sfida valida per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C, consentono alla compagine campana di compiere un salto in avanti in classifica scalzando proprio il Catanzaro, e piazzandosi al terzo posto dietro Palermo e Monopoli. Di seguito le parole del tecnico biancorosso:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c-girone c
Turris, Caneo: “Il nostro percorso cambia, adesso viene il bello”
Il tecnico della Turris, Bruno Caneo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida vinta di misura contro il Catanzaro
"Il nostro percorso cambia, cambia la mentalità e aumenta l’autostima. Occasioni sprecate? Siamo alle solite, siamo una squadra che semina tantissimo e a volte raccoglie poco. Grande applauso a questi ragazzi che son migliorati tecnicamente e anche difensivamente. Si sta che si deve continuare a lavorare, stiamo prendendo conoscenza dei nostri mezzi. Adesso viene il bello. Dopo Picerno c’era tanta amarezza, non meritavamo di non vincere. Adesso è tutto diverso, l’importanza della partita è diversa, i ragazzi si allenano in settimana convinti e sereni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA