Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Turris, Caneo: “Catania forte, serve attenzione. Match che ci dirà chi siamo”

Turris, Caneo: “Catania forte, serve attenzione. Match che ci dirà chi siamo”

Le parole del tecnico della Turris, Bruno Caneo, a poche ore dal fischio d'inizio del match contro il Catania

⚽️

E' tutto pronto al "Massimino" dove, questo pomeriggio, Catania e Turris si affronteranno nel posticipo della 6^ giornata di Serie C. Etnei in piena crisi con un con un solo punto conquistato nell’ultima trasferta di Catanzaro; Corallini, al contrario, galvanizzati da un poker rifilato Vibonese. Un match analizzato dal tecnico della compagine campana, Bruno Caneo, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara.

Il Catania è una squadra importante, una squadra forte e da questo punto di vista non devo caricare la squadra. Siamo pronti ad affrontare un Catania apparentemente in difficoltà, ma in casa sua e col suo pubblico. È una squadra fisica e tecnica, quindi dobbiamo stare attenti. Dobbiamo crescere sotto questo punto di vista. A Catania sarà importante perché ci potrà dire chi siamo. Turnover? Qualcosa ho in mente, ma è una valutazione che farò tra oggi e domani mattina”.

Sul comunicato diramato dal Catania dopo le polemiche scaturite in merito alla direzione arbitrale durante la sfida contro il Catanzaro: “Non sono preoccupato, è una lamentela come ce ne son tante dopo le partite. È chiaro che ognuno cerchi di portare acqua al proprio mulino, ma non credo che un arbitro prima della partita voglia arbitrare male perché una squadra, durante la giornata precedente, ha ricevuto dei torti”.

tutte le notizie di