Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Turris, Caneo: “Catania di livello, ma c’è fiducia. Riscatteremo ko contro Monopoli”

Turris, Caneo: “Catania di livello, ma c’è fiducia. Riscatteremo ko contro Monopoli”

Le parole del tecnico della Turris, Bruno Caneo, in vista della sfida interna contro il Catania

Mediagol ⚽️

Dopo il ko rimediato sul campo del Monopoli, la Turris si prepara a tornare in campo per ospitare il Catania nel match valido per la venticinquesima giornata di Serie C. Una sfida presentata in sala stampa dal tecnico dei corallini, Bruno Caneo, soffermatosi inoltre sull'infortunio di Mickael Varrutti. 

“L’infortunio di Varutti è inaspettato e gli auguriamo di recuperare presto energie fisiche e mentali per poi ripartire alla grande. Abbiamo la possibilità di tornare in campo pochi giorni dopo Monopoli per risanare la sconfitta, ma la prestazione del Veneziani devo dire che, anche analizzandola dopo, è stata di livello e fanno piacere gli applausi ricevuti a fine gara anche dalla tifoseria biancoverde, quindi si va avanti con fiducia. Stiamo andando oltre le più rosee aspettative e con serenità dobbiamo continuare a fare il nostro gioco. In casa, poi, va data un’accelerata e vogliamo farlo già da domani. Il Catania ha un gruppo importante per la categoria, poi va da sé che non sia facile affrontare disagi societari ed economici, ma resta una squadra di livello".

Sui singoli e sul mercato: "Loreto al posto di Varutti? Sì, sta bene, ha dato buoni segnali e credo sarà della partita. Pavone piacevole sorpresa? Vero, sta migliorando e gli ho detto che adesso è il tempo di diventare adulti, e alla ripresa del campionato questa maturità richiesta sta venendo fuori. La mancata cessione di Franco? Tutto rientrato; può esserci stato uno scossone psicologico che può averlo un po’ condizionato, ma è tutto alle spalle”.

tutte le notizie di