Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Turris, Caneo: “Alto livello giocato? Ormai non mi stupisco più. Ci prendiamo gusto”

Turris

Il tecnico della Turris Caneo è pienamente soddisfatto del successo per 2-0 contro il Picerno, che vale l'aggancio all'Avellino e Monopoli nel girone C

Mediagol ⚽️

La Turris ha superato l'ostacolo AZ Picerno con un secco 2-0 nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno in Serie C girone C. Il tecnico della compagine campana Bruno Caneo ha commentato la sfida nel post gara:

Abbiamo raggiunto un livello che, ora come ora, ci porta a vedere come normali prestazioni come queste. Perché è da luglio che lavoriamo con questo spirito, con questa determinazione. I ragazzi sono bravi ad insistere e a diventare protagonisti di partite importantiÈ un continuo confronto, sono continue scommesse. Ci abbiamo preso gusto. Ma con cognizione di causa perché questi ragazzi effettivamente lavorano tanto, bene, con impegno, con volontà e non lasciano niente al caso. Non posso che essere contento sotto questo punto di vista”.

La compagine campana è rimasta seconda in classifica in compagnia del Monopoli e dell'Avellino a quota 39 punti, a nove lunghezze dalla capolista Bari.

tutte le notizie di