serie c

Ternana, Lucarelli: “Boscaglia l’uomo in più del Palermo, ecco che avversario mi aspetto. Noi favoriti? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Ternana alla vigilia della sfida contro il Palermo

Mediagol93

E' tutto pronto per Ternana-Palermo.

Ancora poche ore è sarà Ternana-Palermo, sfida valida per la terza giornata del Girone C del campionato di Serie C. Dopo il rinvio della sfida contro il Potenza, i rosa, sono pronti a tornere in campo per affrontare la formazione di Cristiano Lucarelli all'indomani della chiusura della sessione estiva di mercato. Una sfida analizzata alla vigilia proprio dal tecnico della formazione rossoverde.

“Noi favoriti? Un conto è la teoria, un altro sono i risultati. L’anno scorso per molti il Bari era la squadra più forte ma ad essere promossa è stata la Reggina. Sono curioso di vedere sul campo chi abbiamo preso e chi abbiamo deciso di tenere. Formazione? Potrei effettuare qualche cambio, il copia e incolla non funziona”.

Il vero uomo in più della squadra è Roberto Boscaglia. I rosanero hanno fatto mercato intelligente con giocatori di categoria forte e innesti provenienti dalla B. Il Palermo conosce il campionato e sa a cosa vanno incontro. E' una squadra che viene a Terni con la mentalità giusta, non credo penserà che che sia una partita semplice e quindi verranno con la giusta motivazione. Anche se in passato hanno fatto campionati di categoria superiore oggi non è così. Arrivano da un anno di Serie D e venire a Terni darà loro grandi motivazioni. Al tempo stesso però noi dobbiamo aspettarci quello che ci aspettava sabato, quando invece di essere aggrediti abbiamo aggredito noi”.