Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Taranto, Saraniti sfida il passato: “Vibonese, devo batterti. Abbiamo un obiettivo”

Taranto, Saraniti sfida il passato: “Vibonese, devo batterti. Abbiamo un obiettivo”

Le dichiarazioni rilasciate da Andrea Saraniti in vista della sfida contro la Vibonese, club con il quale ha giocato dal 2015 al 2017

⚽️

Poco più di quarantotto ore e sarà Taranto-Vibonese. Non una partita come le altre per Andrea Saraniti, che dal 2015 al 2017 ha vestito la maglia rossoblù, con la quale ha collezionato 64 presenze e quattordici reti. "Mi dispiace per la loro situazione di classifica e soprattutto per il presidente Pippo Caffo a cui sono molto legato. Però i sentimenti vanno messi da parte, noi dobbiamo vincere". Lo ha dichiarato il centravanti palermitano in vista del match valevole per l'ottava giornata del Girone C di Serie C, in programma domenica pomeriggio allo Stadio Comunale "Erasmo Iacovone".

Dodici i punti conquistati fin qui dal Taranto in campionato, una la rete messa a segno da Saraniti contro il Palermo. "Ora l’obiettivo del Taranto è fare più punti possibili per raggiungere quanto prima la quota salvezza. Il momento è positivo. Siamo consapevoli che la direzione intrapresa sia quella giusta. Siamo partiti con un po’ di scetticismo intorno a noi. Però siamo stati bravi specialmente con il tecnico a creare una bella alchimia e soprattutto giocare con la giusta mentalità. L’importante è continuare in questo modo", le sue parole, riportate dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport".

tutte le notizie di