Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Taranto, Montervino: “Rinvio? Condivido la scelta, no a campionati falsati”

Taranto, Montervino: “Rinvio? Condivido la scelta, no a campionati falsati”

Le dichiarazioni di Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, riguardo al rinvio della Serie C a causa del Covid-19 con conseguente ritorno il 23 gennaio

⚽️

"Rinvio? Condivido la scelta". Esordisce così Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto. Il dirigente rossoblù è intervenuto a "StadioAperto" sulle frequenze di TMW Radio, soffermandosi sulla decisione del consiglio di Lega Pro di rinviare le prime due giornate di gennaio a causa del dilagare dei contagi da Covid-19 nelle compagini di Serie C.

Di seguito le dichiarazioni di Montervino, che si dice completamente d'accordo con la decisione di Francesco Ghirelli e del massimo organo di Lega Pro: "Era chiaro sarebbe che successo tutto ciò e così si permette alle società di avere una formazione opportuna per disputare le gare e non falsare il campionato. Non si devono più verificare situazioni come la Casertana che è scesa in campo in otto. Ci sono interessi completamente diversi tra le varie categorie. Così come benefici ed interessi: è strano, professionisti siamo noi come loro. Dovrebbe esserci comunità di intenti ma anche le precauzioni che si possono prendere certe realtà di Serie C non ce l'hanno".

tutte le notizie di