Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Taranto-Monopoli, Colombo: “Questa sconfitta sia d’insegnamento in vista del Palermo”

Taranto-Monopoli, Colombo: “Questa sconfitta sia d’insegnamento in vista del Palermo”

Il Taranto ha battuto il Monopoli per 2-0 nel recupero di Serie C. Queste le dichiarazioni post partita del tecnico biancoverde Colombo

Mediagol ⚽️

Sconfitta dolorosa da parte del Monopoli che è caduto allo stadio "Iacovone" contro il Taranto, perdendo il derby pugliese per 2-0 condito dalle reti di Saraniti e Giovinco. Questo scivolone fa sicuramente gioire i tifosi del Palermo, dell'Avellino e del Catanzaro. Il tecnico biancoverde Alberto Colombo ha commentato così la partita:

"Approccio diverso. Se arrivi in ritardo in determinate situazioni, si capisce l'andazzo. Il Taranto ha messo in campo una cattiveria agonistica maggiore. Risultato giusto, abbiamo creato troppo poco, l'occasione più pericolosa il colpo di testa di Arena. Dobbiamo accettare il verdetto e far sì che sia un insegnamento in vista della sfida con il Palermo. Questa arrabbiatura si deve trasformare in benzina per la prossima gara. Sapevamo delle difficoltà, è stata una giornata negativa da cui trarre qualcosa di positivo per la prossima".

tutte le notizie di