Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Taranto-Messina, Modica: “Dovremo dare tutto. Pugliesi forti, giocano bene”

Taranto Messina
Giacomo Modica, tecnico del Messina, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida esterna contro il Taranto
⚽️

Il Messina non riesce ad ingranare la marcia. La formazione peloritana non riesce a spiccare il volo raggiungendo la zona playoff. In questo momento i siciliani si trovano al quindicesimo posto, proprio a ridosso della zona playout, con però una gara in meno. Obiettivo del club del patron Sciotto è quello di mantenere la categoria con meno patemi d'animo rispetto alle stagioni passate dove, grazie soprattutto a Ezio Raciti, il Messina è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia. Impegnati domani gli uomini di Giacomo Modica, nella la trasferta di Taranto, tre giorni dopo la sfida col Crotone, per recuperare la sfida. Alla vigilia il tecnico ex Vibonese, ha rilasciato dichiarazioni. Di seguito le parole raccolte da MessinaSportiva.it.:

"Abbiamo un’altra partita. Il calendario propone questo, ci dobbiamo adeguare. Speriamo di non accusare oltremisura tutti questi impegni ravvicinati. Cercheremo di contrapporci con le nostre armi per proporre un’altra gara bella, piacevole, avvincente. Dovremo dare tutto. Affronteremo una squadra molto forte, cinica, tosta e allenata bene. Sanno cambiare pelle in corsa e giocano bene. I punti che hanno in classifica sono meritati, per il lavoro di Capuano, l’applicazione e la qualità della squadra”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.