Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Taranto, Laterza: “Con la Turris gara complicata, ci faremo trovare pronti”

Taranto, Laterza: “Con la Turris gara complicata, ci faremo trovare pronti”

Giuseppe Laterza, tecnico del Taranto, presenta in conferenza stampa la gara di mercoledì 22 dicembre contro la Turris, prima giornata del girone di ritorno

⚽️

Il Taranto torna in campo dopo la vittoria per 2-0 contro il Picerno. La compagine pugliese sarà ospite della Turris, reduce dal pari esterno con la Paganese. Il tecnico dei rossoblu, Giuseppe Laterza, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani, mercoledì 22 dicembre, valevole per la ventesima giornata del girone C di Serie C. Laterza si sofferma sui corallini, rivelazione del campionato e attualmente al terzo posto in classifica insieme al Palermo, successivamente traccia un bilancio dell'intero girone di andata. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Giocheremo a distanza di pochi giorni una gara che avrà sicuramente delle insidie per tutte le squadre, in questo periodo si sono accumulati periodi di stanchezza e squalifiche, ma veniamo da una buona partita e lo stimolo per giocarsi subito un'altra gara è buono. Andremo ad affrontare una squadra che ha tanta qualità in tutti i reparti e ha ottimi giocatori dal punto di vista individuale. Sarà una gara difficile e complicata, ma come lo sono tutte: ci faremo trovare pronti perché abbiamo tanta voglia di giocarcela nel miglior modo possibile. Siamo stati bravi a sfruttare i nostri momenti positivi e a sopravvivere nei momenti di difficoltà, abbiamo subito infortuni nei ruoli determinati e davanti abbiamo fatto fatica: lì siamo stati sfortunati, non riuscendo a fare uno step in avanti, siamo stati bravi comunque dal punto di vista dello spirito. Ora recuperiamo davanti ma li perdiamo dietro. Ma c'è spirito di adattamento. Nel percorso abbiamo lasciato per strada dei punticini dove potevamo fare meglio, ma penso che questo lo abbiano fatto più o meno tutti". 

 

tutte le notizie di