Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Taranto fuori dalla Coppa Italia Serie C, Saraniti: “Dopo il gol ci siamo spenti”

Taranto fuori dalla Coppa Italia Serie C, Saraniti: “Dopo il gol ci siamo spenti”

Le parole dell'attaccante del Taranto, eliminato dalla Coppa Italia Serie C a seguito della sconfitta contro la Virtus Francavilla

⚽️

Due a zero. E' questo il risultato finale maturato domenica sera allo Stadio "Giovanni Paolo II". Una vittoria, quella conquistata dalla Virtus Francavilla ai danni del Taranto in occasione del primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C, che ha permesso ai padroni di casa di staccare il pass per il turno successivo grazie alle reti messe a segno da Maiorino.

Intervenuto ai microfoni di Antenna Sud 13 al termine del match perso, l'attaccante del Taranto Andrea Saraniti ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine pugliese, apparsa ancora troppo sterile. "È stato un ritorno molto tranquillo, stimo la Virtus Francavilla ed il presidente Magrì. Ma ora sono un giocatore del Taranto. Dopo il gol subito ci siamo un po' spenti, ma penso che sia anche una questione di età, avendo tanti giovani di valore. Abbiamo dimostrato di saper palleggiare e abbiamo le idee di Laterza nel nostro meccanismo, dobbiamo stare tranquilli e continuare così", sono state le sue parole.

Il centravanti palermitano, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al club di viale del Fante, ha firmato un contratto biennale con il Taranto fino al 30 giugno 2023.

tutte le notizie di