Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

SudTirol, Poluzzi: “Avellino bravo a fare le partite sporche, ma non ha ancora vinto. Ritorno? Pronti a dare tutto”

VERONA, ITALY - MAY 04: Giacomo Poluzzi of SPAL in action during the Serie A match between Chievo Verona and SPAL at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 04, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del portiere del SudTirol, Giacomo Poluzzi, a margine del ko rimediato contro l'Avellino

Mediagol93

L'Avellino batte il SudTirol e vede più vicina la Final Four.

Buona la prima per l'Avellino che, nel quarto di finale contro il SudTirol, si aggiudica il primo round del doppio confronto con le reti di Tito e Santaniello. Gli irpini, più propositivi in avvio, battono la formazione biancorossa e vedono più vicina la Final Four. Un ko analizzato dal portiere del SudTirol, Giacomo Poluzzi, come riportato da tuttoavellino.it. 

 "L'Avellino è bravo a non far giocare l'avversario, è una squadra esperta, è brava a fare le partite sporche, a provocare gli avversari. Noi abbiamo fatto la nostra partita, probabilmente c'era un rigore che avrebbe riaperto tutto, ma è finita solo l'andata. Mercoledì daremo tutto per fare una grande partita, per vincere con due gol di scarto. Abbiamo sentito troppe esultanze, anche fuori dallo stadio, ma l'Avellino non ha ancora vinto".