Attaccante uruguaiano duttile, ambi sinistro e dotato di buona corsa: Ignacio Lores Varela rappresenta un profilo interessante in grado di poter fare la differenza nel girone B di Serie C. L'ex calciatore rosanero vestirà la maglia del Siena nella prossima stagione agonistica e ai microfoni di sienaclubfedelissimi.it si è detto carico e motivato per affrontare il torneo senza porsi alcun limite. Di seguito, le dichiarazioni del calciatore che ha vestito la maglia del Palermo nelle annate 2011-2012 e 2013-2014.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Siena, l’ex Palermo Lores Varela: “Salire in B? Non una follia. Piazza importante”
Le dichiarazioni del calciatore uruguaiano che ha vestito la maglia del Palermo nelle stagioni agonistiche 2011-2012 e 2013-2014
“Quando mi hanno chiesto degli obiettivi io ho detto che lotteremo per salire subito, solo per il fatto di essere in questa piazza. In carriera ho fatto la C una volta sola e l’ho vinta, ma non eravamo fenomeni. Se fai le cose bene e incominci a vincere poi anche la piazza può entusiasmarsi. Se sono venuto qua è perché sono molto motivato e mi immagino solo cose buone. Per me non è una follia poter lottare per salire, io ho fiducia in me e nelle mie potenzialità. La piazza è molto importante, quindi sicuramente lotteremo per vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA