Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Serie C, terza giornata girone C: Palermo e Foggia di sabato, il programma completo

Serie C, terza giornata girone C: Palermo e Foggia di sabato, il programma completo

Terzo turno del girone C di Serie C.: Il Palermo apre la giornata sabato pomeriggio alle 17:30 a Taranto. Anticipo della domenica Paganese-Catania, capolista Monopoli in casa contro l'ACR Messina, Bari impegnato a Picerno.

⚽️

Domani prende il via il terzo turno di Serie C, con il Palermo che aprirà la giornata nell'anticipo di sabato alle ore 17:30 allo stadio "Erasmo Iacovone" contro il padroni di casa del Taranto, la compagine di Giacomo Filippi vuole dare continuità ai risultati ottenuti contro il Latina e il Messina, restando imbattuto ed allungando la propria striscia positiva . Anticipo serale del sabato, invece, che vedrà protagonista  Foggia di Zdenek Zeman che allo Zaccheria ospita la Turris.

Otto gare invece domenica 12 settembre spalmate in tre diverse fasce orarie. Si comincia alle 14:30 con Paganese-Catania, con i rossoazzurri galvanizzati dalla vittoria ottenuta nel turno precedente contro la Fidelis Andria, che ha riscattato il secco 3-0 subito dagli etnei all'esordio ad opera del Monopoli all'esordio. Gare del pomeriggio che avranno inizio alle 17:30 con due sfide piuttosto interessanti: Catanzaro-Potenza e Vibonese-Juve Stabia.

La compagine giallorossa guidata da Calabro è reduce dall'inaspettato pareggio esterno con il Picernoe inseguono la vittoria per mantenersi in zona playoff, mentre le Vespe hanno conquistato nella scorsa giornata un buon punto nel derby campano del "Romeo Menti" nel derby tosto contro l'Avellino.

Le cinque gare restanti chiudono il programma domenicale con fischio di inizio previsto per le 20:30. Sfida tra matricole della Serie C a Monterosi, con la squadra di casa che ospita il Campobasso, entrambe le formazioni sono ancora secco di vittorie. La capolista Monopoli, che è reduce da due vittorie consecutive, affronta in casa l'ACR Messina che alla scorsa ha fermato il Palermo sull'1-1 nel primo derby siciliano della stagione. Il Bari di mister Michele Mignani, quattro punti in due match come Palermo e Catanzaro , è ospite del Picerno che alla scorsa partita, come già sottolineato, ha conquistato un pari  prezioso contro la forte squadra calabrese. Al "Partenio" di Avellino i Lupidel tecnico Braglia affrontano il Latina cercando la prima vittoria stagionale dopo i pareggi con Campobasso e Juve Stabia. Completa il programma serale della terza giornata del girone C la sfida tra Fidelis Andra e Virtus Francavilla.

tutte le notizie di