Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ufficiale

Serie C-Girone C, ufficiale: Menichini è il nuovo allenatore del Monterosi Tuscia

Serie C-Girone C, ufficiale: Menichini è il nuovo allenatore del Monterosi Tuscia

Fatale all'ormai ex tecnico David D'Antoni la sconfitta casalinga rimediata contro la Turris: il comunicato del club laziale

Mediagol (nc) ⚽️

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Leonardo Menichini è il nuovo allenatore del Monterosi Tuscia. Dopo la sconfitta rimediata in casa per 3-1 contro la Turris, la dirigenza ha scelto di sollevare dall'incarico il tecnico David D’Antoni, l'allenatore in seconda Stefano Maestà ed il preparatore atletico Patrizio Ianni. Nella giornata di oggi, il nuovo tecnico guiderà il primo allenamento. Di seguito, il comunicato pubblicato dal club laziale sul proprio sito di riferimento.

"Monterosi Tuscia Fc dà il benvenuto a mister Leonardo Menichini quale responsabile tecnico della Prima Squadra. Il mister sarà a disposizione già da oggi e guiderà il primo allenamento assistito dal prof. Massimo Stalteri in qualità di preparatore atletico. Completano il gruppo di lavoro il prof. Marco Antinori e l’allenatore dei portieri Fabio Morelli, questi ultimi già in organico da inizio stagione".

Menichini esordirà sulla panchina del Monterosi Tuscia domenica 14 novembre in occasione del match contro la Juve Stabia, in programma alle ore 17:30 allo Stadio "Romeo Menti".

tutte le notizie di