Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Serie C-Girone C, si chiude la 4a giornata: probabili formazioni Monopoli-Avellino

Serie C-Girone C, si chiude la 4a giornata: probabili formazioni Monopoli-Avellino

La sfida tra Monopoli e Avellino andrà in scena alle ore 21:00 allo Stadio Comunale "Vito Simone Veneziani"

⚽️

Poco più di sei ore e sarà Monopoli-Avellino. Alle ore 21:00, allo Stadio Comunale "Vito Simone Veneziani", andrà in scena la sfida che chiuderà la quarta giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Alberto Colombo torneranno, dunque, in campo dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia contro il Palermo. Di fronte, la squadra di Piero Braglia, a caccia della prima vittoria stagionale dopo tre pareggi di fila contro Campobasso, Juve Stabia e Latina.

In casa Avellino, restano da valutare le condizioni di Antonio Di Gaudio. Nel corso di questa settimana, il jolly palermitano si è allenato a parte ma è stato convocato. Se dovesse farcela, Braglia opterà per il 4-3-2-1. Colombo, invece, dovrà certamente fare a meno di Baraye, Viteritti e Borelli.

Ecco le probabili formazioni del match tra Monopoli e Avellino.

MONOPOLI (3-5-2): Loria, Arena, Bizzotto, Mercadante, Novella/Tazzer, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre, D’Agostino/Grandolfo, Starita.

AVELLINO (3-5-2): Forte, Dossena, Silvestri, Bove/Rizzo, Ciancio, Mastalli/Matera, Aloi, D’Angelo, Tito, Kanoute, Maniero.

o

AVELLINO (4-3-2-1): Forte, Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito, Mastalli/Matera, Aloi, D’Angelo, Kanoute, Di Gaudio, Maniero.

I tifosi potranno seguire la partita su Eleven Sports, la nota piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C: il match sarà, dunque, visibile solo se in possesso di un abbonamento, sul portale (www.elevensports.com) o sul canale Youtube dello stesso. Per gli utenti all’estero, invece, la gara sarà disponibile in streaming sulla piattaforma "196 Sports".Monopoli-Avellino sarà visibile in diretta tv anche in chiaro: la gara, infatti, sarà trasmessa da Rai Sport, ai canali numero 57 e 58 del Digitale Terrestre.

tutte le notizie di