Serie C, Ghirelli sull’ipotesi playoff ridotti: “Siamo preparati. Diverse ipotesi se la pandemia dovesse aggravarsi”

Le parole del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sul destino della stagione in corso del campionato di Serie C

serie c

“L’auspicio è quello di disputare regolarmente i playoff dal 9 maggio. Se così fosse vorrebbe dire che la pandemia non ha creato ulteriori effetti distorsivi in campo”.

Così il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che, intervistato ai microfoni de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, si è soffermato su svariati temi caldi legati alla Serie C: uno su tutti, quello relativo alla conclusione della stagione in corso, dopo la decisione relativa allo slittamento di campionato e playoff causato dal massiccio numero di match rinviati causa Covid e ancora da recuperare.

Ipotesi playoff in forma ridotta? Qualora la situazione dovesse aggravarsi abbiamo già sottoposto all’Assemblea di Lega una serie di ipotesi in base alla finestra temporale a disposizione. Nel caso si verificasse tale situazione, convocheremo d’urgenza un’assemblea di Lega per condividere la decisione con i club.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy