Tra Serie B e C stanno brillando diverse stelline con un futuro potenzialmente da predestinati: da Lucca (Pisa) passando per Colombo (SPAL) fino al giovane bomber Mulattieri (Crotone). Diversi i talenti che soprattutto in cadetteria si stanno mettendo in evidenza, ma in Serie A come conferma Nicola Binda si preferisce puntare tendenzialmente su calciatori stranieri spesso dal curriculum non esaltante. Il pensiero del giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' espresso attraverso un post pubblicato sul proprio account twitter.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LORENZO LUCCA
Ghirelli su Lucca: “Attaccante top, può sopperire a debolezza Nazionale italiana”
Il presidente della Lega Pro ha appoggiato in pieno il pensiero del giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' sulla potenzialità dei giovani bomber italiani, uno su tutti Lorenzo Lucca, spesso ignorati dai club di Serie A
"In Serie B brillano le stelle di Colombo, Lucca e Mulattieri: peccato che in Serie A gli americani, con i loro algoritmi, preferiranno portare polacchi, coreani e honduregni"
A condividere l'opinione espressa da Binda ci ha pensato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, con un tweet che recita quanto segue.
Sagge parole che vanno estese anche ai presidenti italiani. Lucca è sicuramente un giovane/grande attaccante destinato ad emergere ad alti livelli con la speranza che sopperisca, con la sua crescita, ad una debolezza strutturale della nazionale italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA