Serie C, due casi di positività al Covid-19 nel Bari: il comunicato del club

A comunicarlo è stato lo stesso club pugliese tramite un comunicato ufficiale

Cattive notizie per il Bari.

Archiviata la sconfitta contro il Foggia, una nuova tegola piomba sul Bari Calcio. Proprio nel pomeriggio, infatti, il club biancorosso ha comunicato la positività al Covid-19 di due tesserati rilevata durante l’ultimo ciclo di tamponi a cui sono stati sottoposti squadra e staff. I giocatori, la cui identità non è stata rilevata dalla società, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare così come da protocollo.

“SSC Bari rende noto che i risultati dell’ultimo ciclo di tamponi e test sierologici a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra (rientranti nei controlli preventivi settimanali voluti dalla Società e quindi non previsti dal protocollo FIGC attualmente in vigore) hanno rilevato le positività al Coronavirus-COVID-19 di due calciatori biancorossi. La Società ha prontamente posto in isolamento domiciliare i due calciatori attivando tutte le procedure previste dal protocollo. 

Il gruppo squadra sarà da oggi in ritiro ed effettuerà a stretto giro un nuovo ciclo di tamponi per monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy