Osservato il turno di riposo, i rosanero si preparano a disputare gli ultimi novanta minuti della regular season. Il Palermo di Silvio Baldini sarà ospite del Bari di Michele Mignani nella gara valida per la trentottesima giornata del Girone C di Serie C. Per il club di De Laurentiis domenica sarà il giorno della festa promozione, agguantata a Latina con ben tre turni d'anticipo. In vista dei playoff del Girone, l'ex direttore generale della Carrarese Gianluca Berti, ha parlato ai microfoni di TMW.
l'intervista
Serie C, Berti sicuro: “Ai playoff tifo Palermo, spero che possa andare in Serie B”
Le parole dell'ex direttore generale della Carrarese, Gianluca Berti, in vista dei playoff di Serie C
“Ai playoff tifo Palermo, mi auguro che possa andare in serie B. Per il resto è una bella lotta con Sud Tirol e Modena. Futuro? Mi auguro che qualcuno pensi a me e di trovare una situazione dove si possa lavorare. Sono andato in giro a vedere partite. Cerco di essere all’altezza della situazione se qualcuno che chiama. Qualche chiacchiera c’è…”.
Infine, qualche battuta sulla Serie A: “L’Inter sulla carta è la squadra più forte, quella di martedì è stata una partita equilibrata poi i nerazzurri sono stati bravi a raddoppiare. Il Milan fa fatica a fare gol. Ibrahimovic? Se stesse bene sarebbe un valore aggiunto nonostante l’età. In questo periodo è mancato. Se vince il recupero, l’Inter vince il campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA