Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Serie C, Berti sicuro: “Ai playoff tifo Palermo, spero che possa andare in Serie B”

serie c

Le parole dell'ex direttore  generale della Carrarese, Gianluca Berti, in vista dei playoff di Serie C

Mediagol ⚽️

Osservato il turno di riposo, i rosanero si preparano a disputare gli ultimi novanta minuti della regular season. Il Palermo di Silvio Baldini sarà ospite del Bari di Michele Mignani nella gara valida per la trentottesima giornata del Girone C di Serie C. Per il club di De Laurentiis domenica sarà il giorno della festa promozione, agguantata a Latina con ben tre turni d'anticipo. In vista dei playoff del Girone, l'ex direttore  generale della Carrarese Gianluca Berti, ha parlato ai microfoni di TMW. 

Ai playoff tifo Palermo, mi auguro che possa andare in serie B. Per il resto è una bella lotta con Sud Tirol e Modena. Futuro? Mi auguro che qualcuno pensi a me e di trovare una situazione dove si possa lavorare. Sono andato in giro a vedere partite. Cerco di essere all’altezza della situazione se qualcuno che chiama. Qualche chiacchiera c’è…”.

Infine, qualche battuta sulla Serie A: “L’Inter sulla carta è la squadra più forte, quella di martedì è stata una partita equilibrata poi i nerazzurri sono stati bravi a raddoppiare. Il Milan fa fatica a fare gol. Ibrahimovic? Se stesse bene sarebbe un valore aggiunto nonostante l’età. In questo periodo è mancato. Se vince il recupero, l’Inter vince il campionato”.

tutte le notizie di