Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Roselli: “Palermo tra le migliori, ma vincerà il Bari. Avellino? Troppi punti persi”

Roselli: “Palermo tra le migliori, ma vincerà il Bari. Avellino? Troppi punti persi”

Le parole dell'ex tecnico della Vibonese, Giorgio Roselli, sul momento vissuto dall'Avellino di Piero Braglia

Mediagol (gm) ⚽️

Dopo un avvio di stagione opaco, l'Avellino sembra avere ingranato la marcia giusta per il prosieguo del campionato. A fare il punto in casa biancoverde è l'ex tecnico della Vibonese, Giorgio Roselli, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. 

"I valori li abbiamo detti all’inizio, che c’erano quattro squadre superiori alle altre e che erano Bari, Palermo, Catanzaro e Avellino. Ora stanno facendo bene anche Monopoli e Turris. Bisognerà vedere in quali posizioni arriveranno da qui a fine campionato. Io penso che il Bari possa vincere, ma lo vincerà chi batterà con continuità le medio basse, e l’Avellino ha perso troppi punti proprio con quelle squadre lì".

Sul momento vissuto dall'Avellino: "Eh questo è un problema, credo che Braglia sia bello arrabbiato. Credo che però ora l'Avellino stia ingranando, mi auguro che abbia capito le lezioni e che ne possa giovare. Ho visto con piacere gli irpini con il Bari, mi osno piaciuti molto, e onestamente l'Avellino avrebbe anche meritato anche di vincere, anche se il pari magari è giusto. Il Bari è un'ottima squadra ma per un certo tipo di calcio fa veramente fatica. Se l'Avellino avesse sfruttato le occasioni create staremmo parlando di altro oggi. L'Avellino ha avuto chance clamoroso, mentre il Bari certe cose non le sa fare, deve solo giocare con la palla. Mentre l'Avellino, lo ha dimostrato lunedì, crea tanto, ha molte variabili di gioco e può mettere in difficoltà tutte per la vittoria del campionato".

 

 

tutte le notizie di