Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Reggiana, Salerno: “Chiedo scusa ai tifosi, ripartiamo da Goretti e Diana. Budget…”

Serie C
Le dichiarazioni del presidente della Reggiana, Carmelo Salerno, sulla conferma del tecnico granata, Aimo Diana per la prossima stagione

⚽️

Nonostante la permanenza in Serie C, e la pesante eliminazione subita nei playoff contro la FeralpiSalò, la Reggiana sembra pronta a ripartire nuovamente dal suo tecnico attuale, Aimo Diana. Il club granata decide di intraprendere la strada della continuità dopo una regular season da record, 86 punti totalizzati alle spalle del Modena capolista e nonostante una seconda fase di stagione deludente conclusasi con la cocente sconfitta al secondo turno nazionale, l'allenatore bresciano rimarrà alla guida della Regia. A confermarlo il presidente, Carmelo Salerno ai microfoni della conferenza stampa odierna. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Devo chiedere scusa ai tifosi per questo silenzio prolungato dopo i play-off, ma ha parlato Romano Amadei e ho pensato che potesse bastare; quando si è molto delusi secondo me è giusto rimanere in silenzio a riflettere. Ma questo non vuole dire stare fermi: è stato un mese pesante e abbiamo lavorato tantissimo per il bene ed il futuro della Reggiana. Gli obiettivi della Società non sono cambiati e il budget per la prossima stagione è lo stesso anche senza il paracadute dalla B. Ringrazio Romano Amadei perché per lui non è stato facile accettare una scelta diversa sul DS, e anche Doriano Tosi a cui sono stato il più vicino negli ultimi 4 anni. Si ripartirà dal DS Roberto Goretti, che verrà presentato il 4 luglio, e da Aimo Diana; non abbiamo contattato nessun allenatore e per noi è l'allenatore più importante che potevamo avere. Non sono preoccupato per i campi di via Agosti, sono sempre stato ottimista e lo confermo; purtroppo la burocrazia in Italia rallenta tutto, anche chi vuole creare qualcosa per la comunità, come noi. Abbiamo quasi risolto tutto, e senza voler fare altri annunci spero di vedere entro la fine del mese le ruspe in azione sull'area, e che ad ottobre novembre potremo trasferirci là. Il ritardo non è dovuto all' Amministrazione Comunale ma ad una serie di rallentamenti burocratici; il mutuo è stato acceso oltre un anno fa".

tutte le notizie di