Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio e coronavirus

Reggiana, riscontrate altre due positività: il totale dei casi sale a 5

Reggiana, riscontrate altre due positività: il totale dei casi sale a 5

Salgono le positività al Coronavirus all'interno della Reggiana guidata dall'ex Palermo, Aimo Diana e che milita nel girone A di Serie C, dopo il ciclo di tamponi effettuato dal club emiliano nella giornata di ieri. La nota della società granataz

Mediagol (gm) ⚽️

A seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuati nella giornata di ieri, la Reggiana ha reso noto di avere riscontrato la positività di 2 tesserati. Entrambi i calciatori, vaccinati e asintomatici, sono stati posti in isolamento così come da protocollo. Nelle prossime ore, il club granata, ha disposto gli esami e i test fisici per tutta la squadra in vista della ripresa dell'attività sportiva.

"AC Reggiana comunica che nella giornata di ieri 3 gennaio sono state eseguite le valutazioni cliniche e i test per la rilevazione della presenza eventuale della SARS-CoV-2 all'intero Gruppo Squadra, prima della ripresa dell'attività agonistica dopo la sosta per la festività di Capodanno.

Gli esami svolti hanno riscontrato la positività di altri 2 tesserati.

I due soggetti positivi, vaccinati e asintomatici, sono stati prontamente isolati e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra.

La Società, a stretto contatto con le attività competenti, ha attivato tutte le procedure previste dai protocolli federali.

Tra i soggetti del Gruppo Squadra precedentemente positivi un tesserato è risultato negativo; pertanto sono stati predisposti gli esami e i test fisici per consentire allo stesso la ripresa dell'attività sportiva".

Il numero dei tesserati positivi al Covid-19, sale così a 5. 

tutte le notizie di