Scaldano i motori in attesa del secondo confronto Reggiana e Feralpisalò che, nella giornata di oggi, si affronteranno nel ritorno del secondo turno Nazionale dei Playoff di Serie C: ultimo atto prima della Final Four. La vincente del match, così come deciso dal sorteggio della Lega Pro, sfiderà una tra Palermo e Virtus Entella.
il focus
Reggiana-Feralpisalò, probabili formazioni: Diana cerca la rimonta per le Final Four
La vincente della sfida tra Reggina e Feralpisalò, in programma questa sera alle 20:30, affronterà una tra Palermo e Virtus Entella
La Reggiana ha debuttato negli spareggi promozione proprio nella sfida andata in scena martedì sera a Salò, dopo essersi qualificata direttamente al secondo turno grazie al secondo posto conquistato nella regular season. Percorso diverso per la Feralpisalò, reduce dal successo contro il Pescara per 2-1.
Dopo l'inaspettato ko dell'andata, match deciso da una rete di Guerra messa a segno dopo appena 3 minuti di gioco, la compagine granata ospiterà i verdazzurri al "Mapei Stadium" con l'ambizione di ribaltare il risultato della prima gara playoff. Un obiettivo sicuramente alla portata della Reggiana che, tuttavia, dovrà fare a meno di Radrezza - che salterà la prossima per squalifica - e Luca Cigarini, costretto a terminare anzitempo la stagione dopo la rottura del legamento crociato anteriore rimediata proprio a Salò.
Partito con il piede giusto, invece, il secondo turno Nazionale dei playoff per la Feralpisalò: consapevole di poter contare su due risultati su tre per accedere al turno successivo. In caso di parità di punteggio e differenza reti nell'arco delle due sfide, passerebbe alla fase successiva la squadra meglio classificata nella stagione regolare, ovvero la Reggiana.
In caso di ammonizione e passaggio del turno potrebbero saltare la semifinale d’andata - in quanto entrati in diffida - l'ex Palermo Eros Pisano per la Feralpisalò, Daniele Sciaudone e Fausto Rossi per la Reggiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cremonesi; Guglielmotti, D'Angelo, Rossi, Sciaudone, Contessa; Rosafio, Zamparo.
FERALPISALO' (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Legati, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Siligardi; Spagnoli, Guerra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA