Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

playoff serie c

Reggiana-Feralpisalò 1-2, Vecchi in semifinale: decisiva la doppietta di Miracoli

Serie C

La Feralpisalò vince anche la gara di ritorno contro la Reggiana e stacca il pass per la semifinale dei playoff di Serie C

⚽️

.

Dominio lombardo nel primo tempo, la Feralpisalò trova due reti in pochi minuti nella seconda parte della prima frazione. All'intervallo decide la doppietta di Miracoli, prima su calcio di rigore poi sugli sviluppi di un contropiede perfetto. Già tre cambi per mister Diana prima della duplice fischio dell'arbitro.

Nella ripresa la Reggiana accorcia subito le distanze sugli sviluppi di un calcio di punizione, Contessa mette bene in mezzo per Cremonesi che di testa trova la rete. Al minuto 54 altra grande occasione per i granata con Muroni, Liverani risponde alla grande e devia in calcio d'angolo. Dieci minuti più tardi la Feralpisalò ha l'occasione di firmare il tris con Balestriero involato verso la porta, Cremonesi lo recupera e effettua una chiusura fondamentale spedendo in angolo. Ultimi quindici minuti di fuoco al "Città del Tricolore", è forcing Reggiana con Muroni tra i protagonisti, la Feralpisalò prova a sfruttare le occasioni in contropiede. Al minuto 80 padroni di casa in dieci, ingenuità di Cremonesi che viene nuovamente ammonito e quindi espulso. Minuto 83 la Reggiana sfiora il vantaggio con Guglielmotti, gran conclusione che sbatte contro la traversa. Tra il novantesimo e il recupero continui ribaltamenti di fronte, Balestriero si divora il 3-1 dopo un gran parata di Liverani sul colpo di testa di Rozzio.

tutte le notizie di