Aimo Diana, tecnico attuale della Reggiana, classificatosi secondo nel girone B di Lega Pro durante la regular season, per poi essere eliminato al secondo turno nazionale dei playoff nel doppio confronto con la FeralpiSalò. Una stagione da due facce per i granata, che si apprestano a ripartire ancora una volta nel campionato di Serie C, confermando sulla propria panchina il mister bresciano. In seguito alla propria conferma, l'ex calciatore di Palermo e Torino ha parlato ai microfoni della conferenza stampa odierna. Di seguito la sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Reggiana, Diana: “Ringrazio la società che mi ha voluto qui. Sugli 86 punti dico…”
Le dichiarazioni del tecnico della Reggiana, Aimo Diana, in seguito alla conferma sulla panchina granata nonostante la mancata promozione
"Innanzitutto ringrazio società, patron, presidente e direttore sportivo che mi hanno voluto qui: sono orgoglioso di proseguire questo percorso. Sono rimasto in religioso silenzio, perché so che la società stava riflettendo. Sono rimasto contento quando mi hanno richiamato: non mi andava di lasciare un percorso che avevo iniziato. Ho una grande fame, carica e consapevolezza: voglio dimenticare gli 86 punti dell'anno scorso, altrimenti arriveremo settimi o ottavi. Ringrazio Tosi, perché con lui ho lavorato bene e mi ha dato tanto: do il benvenuto a Goretti, che per me sarà un grande appoggio. Sono carico e felice di essere qui e ringrazio chi mi ha permesso di rimanere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA