In seguito ad un secondo posto in campionato alle spalle del Modena, la Reggiana si appresta ad iniziare proprio cammino nei playoff di Serie C. Il primo avversario dei granata sarà la Feralpisalò, formazione allenata da Stefano Vecchi e protagonista dell'eliminazione del Pescara nel precedente turno. Queste le dichiarazioni in sede di conferenza stampa del tecnico Aimo Diana:
PLAYOFF SERIE C
Reggiana, Diana: “Abbiamo lavorato bene per arrivare pronti. Episodi sul 2° posto…”
Aimo Diana, tecnico granata, presenta la gara d'andata del secondo turno della fase nazionale playoff tra Reggiana e Feralpisalò
"Il fatto che non giochiamo una partita ufficiale da un mese contribuisce un pochettino ad azzerare il vantaggio che potevamo avere; come squadra abbiamo completamente dimenticato gli episodi che ci hanno portato ad essere secondi, anzi siamo ancora più affamati di far valere quanto valiamo. Dopo un mese ci siamo e siamo pronti, abbiamo lavorato bene; sarà importante la gestione della gara. Ho sempre detto dal primo giorno che l'importante è arrivare alla partita con i giocatori in campo, e quando mi giro di fianco in panchina. Ho sempre detto che non ho problemi a gestire l'abbondanza. I ragazzi sono intelligenti e in 8-9 mesi hanno capito quali possono essere delle gerarchie, e gli ho anche ricordato che in queste partite possono uscire giocatori inaspettati che possono creare la loro annata, trovando la loro occasione. Qualsiasi squadra è arrivata a questo punto ha delle proprie qualità, e poi ci sono le nostre, che credo siano le più importanti; qualunque avversario andremo ad affrontare avrà le sue qualità, e noi abbiamo più volte dimostrato di averne molte anche noi. Dobbiamo solo dimostrare di avere la fame di riaffermare il nostro valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA