Nel corso di Feralpisalò-Reggiana, match valido per l'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C e perso dalla compagine di Aimo Diana per 1-0, il centrocampista ex Napoli ed Atalanta Luca Cigarini è stato vittima di un grave infortunio. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore hanno confermato le previsioni più nefaste, evidenziando la rottura del legamento crociato anteriore. La formazione di Diana, dunque, sarà costretta a fare a meno di Cigarini per tutto il resto della stagione. A darne notizia è lo stesso club tramite una nota ufficiale.
playoff serie c
Reggiana, tegola per Diana: lesione del crociato per Cigarini e stagione finita
Cigarini si è infortunato nel match contro la Feralpisalò. Sul cammino della Reggiana si potrebbe trovare anche il Palermo alle final four
"Nel finale della partita disputata ieri sera a Salò il centrocampista granata è stato sostituito a causa di una distorsione al ginocchio destro.
Oggi gli esami strumentali effettuati hanno riportato la presenza una lesione del legamento crociato anteriore.
Nei prossimi giorni verrà definito l’itinerario diagnostico e terapeutico del calciatore, per stabilire di conseguenza i tempi del recupero".
La vincente del confronto tra Feralpisalò e Reggiana affronterà una tra Palermo e Virtus Entella. Essendo la formazione di Diana una delle seconde classificate della regular season, una qualsiasi vittoria alla gara di ritorno degli emiliani li porterebbe alle final four dei playoff. Viceversa, sarebbe la squadra lombarda a sfidare la vincente tra Palermo ed Entella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA