Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Potenza, Gallo sicuro: “Avellino? Organico alla pari di Palermo, Bari e Catanzaro”

SARZANA, ITALY - MARCH 16: Fabio Gallo manaer of AC Spezia gestures during the Viareggio Juvenile Tournament match between FC Internazionale and AC Spezia on March 16, 2016 in Sarzana, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole del tecnico del Potenza, Fabio Gallo, alla vigilia della sfida contro l'Avellino di Piero Braglia

⚽️

"Noi siamo una squadra che fa meno fatica a giocare sugli altri, le partite con Bari e Catanzaro sono state fatte sulle indiscusse qualità degli avversari così come è indiscussa la qualità dell'Avellino, che per organico è alla pari con le due squadre che ho citato e il Palermo".

Ne è certo il tecnico del Potenza Fabio Gallo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno contro l'Avellino, in programma domani pomeriggio alle 14:30. L'allenatore della compagine lucana, ancora in cerca del primo successo in campionato, si è inoltre soffermato sulla crisi vissuta dai Lupi.

"I biancoverdi hanno il centrocampo più forte della Lega Pro, noi dovremo fare una partita di grande attenzione e poi sfruttare le occasioni che ci capiteranno. Baclet? Non è ancora in condizione, ha fatto per la prima volta negli ultimi anni la preparazione completa in estate e la sta soffrendo clamorosamente, ma sta lavorando e si sta impegnando". 

tutte le notizie di