Sono in totale dieci le squadre che prenderanno parte al primo turno della Fase Nazionale dei playoff, in programma domenica 23 e mercoledì 26maggio.
serie c
Playoff Serie C, primo turno Fase Nazionale: il regolamento e le possibili avversarie del Palermo
Il regolamento ed il programma completo del primo turno Nazionale dei Playoff di Serie C
Si tratta di Albinoleffe, Bari, Feralpisalò, Matelica, Palermo, Pro Vercelli, Modena, Avellino, Renate e Sudtirol. Tra i risultati più eclatanti di ieri pomeriggio, quello dei rosanero di Giacomo Filippi, che si sono imposti in casa della Juve Stabia grazie alle reti messe a segno da Valente e Saraniti.
La novità è che ci sono cinque teste di serie, ovvero le terze classificate dei tre gironi e la migliore quarta della fase a gironi: il Bari. Gli abbinamenti saranno determinati da sorteggio: alle 11:00 il Palermo conoscerà la prossima avversaria.
Il Palermo non essendo testa di serie, dunque, affronterà una fra Avellino, Bari, Modena, Renate e Sudtirol. E NON avrà il vantaggio di passare il turno in caso di parità nella doppia sfida.
Le cinque squadre vincenti del primo turno della Fase Nazionale accederanno al secondo turno, dove entreranno in scena le seconde dei tre gironi. Si tratta, nello specifico, di Alessandria, Catanzaro e Padova. Le gare verranno disputate il 30 maggio e il 2 giugno e decideranno le partecipanti alle Final Four, con le semifinali in programma il 6 e 9 giugno. L'ultimo atto dei playoff, che prevede tempi supplementari e rigori in caso di parità nei 180 minuti, si giocherà il 13 e 16 giugno.
Di seguito, il programma completo:
Playoff Serie C: primo turno fase nazionale
Da definire -Renate (ritorno a Renate)
Da definire- Sudtirol (ritorno a Bolzano)
Da definire -Avellino (ritorno a Avellino)
Da definire- Modena (ritorno a Modena)
Da definire-Da definire
Playoff Serie C: secondo turno fase nazionale
Al secondo turno entrano in gioco le seconde classificate dei tre gironi.
Da definire- Alessandria (ritorno ad Alessandria)
Da definire- Padova (ritorno a Padova)
Da definire- Catanzaro (ritorno a Catanzaro)
Da definire-Da definire
Playoff Serie C: Final Four
© RIPRODUZIONE RISERVATA